Noipa cedolino novembre 2022: stipendio docenti e ATA con importo già visibile, ma non per tutti
Già disponibile la visualizzazione dello stipendio di novembre su NoiPA per docenti e ATA con contratto a tempo indeterminato. Una disponibilità in linea con quanto avvenuto, a livello temporale, negli ultimi mesi. E dunque chi volesse visualizzare l’importo dello stipendio di novembre per il personale docente e ATA, amministrato da NoiPA, può farlo all’interno della propria area riservata.
Visualizzazione dei contratti
Per accedere alla sezione in cui visualizzare l’importo bisogna accedere a NoIPA con le proprie credenziali o SPID. La sezione consente questo tipo di visualizzazione è quella denominata Visualizzazione contratti scuola. A quel punto si può poi accedere alla Consultazione ordini pagamento.
E’ proprio questa la sezione in cui si può visualizzare l’importo dello stipendio di novembre 2022.
Gli eventuali ritardi
La disponibilità riguarda la gran parte degli utenti, ma come accade ogni mese può verificarsi il ritardo per alcuni singoli casi. Il fatto che per qualcuno l’importo non sia ancora disponibile non significa che c’è qualche problema particolare ma semplicemente rientra nella logica di strutturali singoli ritardi che possono verificarsi ogni mese e che dipendono dal caricamento a scaglioni.
Poco prima del pagamento dello stipendio, ci sarà poi il cedolino visibile nell’area personale di NoiPa.
Siamo alla fine del mese e ancora non ci avete pagato.la scuola pretende gli insegnanti “professionisti” e poi pagare sempre in ritardo io farei una bella legge : non pagate veniamo a scuola quando abbiamo lo stipendio . Non solo ma non ci sostituite con dei supplenti se ci fosse una legge del genere forse anche lo stato si riguarderebbe non vi pare!dunque anche in caso di supplenza non pagata niente sostituzione con altri supplenti e i ragazzi rimarrebbero senza insegnante. Potrebbe essere l’ idea di una nuova legge che ne pensate? Noi i figli e le famigli dobbiamo mantenerli comunque e con lo stipendio in ritardo secondo voi come si dovrebbe fare? Ci pagate gli interessi a noi per il vostro ritardo?