Noipa febbraio 2023 conguaglio: cedolino scuola, tutte le date e le scadenze
Sono disponibili le date ufficiali del calendario stipendi NoiPA di febbraio 2023. Un mese particolarmente atteso. I dipendenti pubblici sono in attesa di conoscere quando sarà possibile procedere con la consultazione del proprio cedolino.
Emissione e accrediti
La programmazione delle date di emissione e di accredito da parte di Noipa varia di mese in mese. Il calendario viene comunicato di mese in mese e riguarda le date per le emissioni e gli accrediti. Per quel che riguarda il mese di febbraio, c’è particolare interesse per conoscere i dettagli del cedolino per quel che riguarda la presenza del conguaglio fiscale.
Gli importi sono già visibili da alcuni giorni, e non mancano le sorprese, spesso negative. In ogni caso, è possibile farsi un’idea circa la calendarizzazione delle scadenza Noipa di febbraio, che possono comunque essere soggette a minime variazioni. Dipende dal MEF.
Emissione pagamenti febbraio 2023
Noipa interessa anche i dipendenti della scuola. A febbraio 2023 gli stipendi NoiPA del comparto scuola e istruzione riporteranno variazioni di importi inerenti il conguaglio fiscale.
Queste le date da segnare sul calendario:
mercoledì 15 febbraio: emissione urgente, gestione stipendi
venerdì 17 febbraio: calendarizzata emissione speciale per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola (sono inserite nell’emissione le sole rate con stato lavorazione AUTORIZZATO PAGAMENTO entro le ore 14.00);
entro il 18 febbraio: visibile il cedolino NoiPA.
da lunedì 20 febbraio: previsto pagamento rate che sono rientrate nell’emissione urgente del 15 febbraio.
venerdì 23 febbraio: pagamento rata ordinaria comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o con contratto annuale o al 30/6);
lunedì 27 febbraio: previsto pagamento rate per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola che sono rientrate nell’emissione speciale del 17 febbraio.