Concorso per Educatori a tempo indeterminato: invio domanda entro il 31 marzo
ASP Azalea, la rinomata azienda di servizi alla persona situata nel Distretto di Ponente, in provincia di Piacenza, ha annunciato l’apertura di un nuovo concorso per il reclutamento di Educatori. L’azienda è alla ricerca di due candidati motivati e capaci di occupare la posizione di Istruttori, categoria C, posizione economica C1, a tempo indeterminato e pieno.
I requisiti
Se sei un giovane ambizioso alla ricerca di una grande opportunità di carriera nel campo dell’educazione, questo è il momento di fare il grande passo e candidarti. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 31 marzo 2023, quindi non perdere altro tempo e inizia a preparare la tua candidatura.
Tutti i candidati dovranno soddisfare i requisiti richiesti per partecipare al concorso, tra cui la cittadinanza italiana o di altre categorie previste dal bando, l’età non inferiore ai 18 anni e non superiore al limite massimo di età previsto per il collocamento a riposo, il godimento dei diritti civili e politici, l’assenza di condanne penali e di procedimenti penali in corso, e così via.
Il bando
Inoltre, è richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli di studio: diploma di laurea in scienze dell’educazione classe L-19 DM 270/2004, diploma di laurea in educatore professionale rilasciato ai sensi del DM 8/10/1998, n° 520 e s.m.i., attestato di abilitazione per educatore professionale rilasciato ai sensi del DM 10/2/1984, e così via.
Se sei uno di quelli che soddisfano tutti i requisiti, non perdere l’opportunità di far parte di una delle migliori aziende di servizi socio-sanitari regionali. Scarica il bando, consulta tutte le informazioni utili sulla selezione e candidati subito.
Nel caso in cui ci sia un elevato numero di candidati, il Responsabile del procedimento potrebbe anche disporre lo svolgimento di una prova preselettiva. I candidati che supereranno questa fase dovranno affrontare altre due prove d’esame, una scritta e una orale, per dimostrare le loro abilità e conoscenze.
Come inviare domanda
ASP Azalea è un’azienda di servizi alla persona altamente rispettata nel settore. Con una vasta gamma di servizi socio-sanitari rivolti ad anziani, disabili e malati in fase avanzata, oltre ai servizi territoriali per i minori ed i disabili adulti, l’azienda si impegna a fornire assistenza e supporto alle persone bisognose della comunità locale.
Non perdere l’occasione di unirti a questa grande famiglia di professionisti dedicati a fare la differenza nella vita delle persone che hanno bisogno di aiuto. Candidati ora e dai il via alla tua carriera da educatore professionale.
Le domande di ammissione al concorso per educatori all’ASP Azalea dovranno essere presentate esclusivamente online, tramite credenziali SPID, alla seguente pagina del portale di reclutamento inPA, entro il 31 Marzo 2023.
Alle domande online dovrà essere allegata la copia dell’avvenuto pagamento della tassa di iscrizione al concorso di € 20,00. Tutti gli interessati al concorso dell’ASP Azalea per l’assunzione di educatori sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 418 Kb) di selezione.
Come al solito in questo campo, richiesta LAUREA per un inquadramento contrattuale e salariale C1 ( OPERAIO NON QUALIFICATO!)
Cari colleghi educatori, fatevi il favore di PERDERE questa “magnifica” occasione….
Non iscrivetevi, aspettate! Dal 1° aprile dovranno bandire un concorso Cat. D