Selezione per educatori in centri estivi: contratto dal 15 giugno 2023 al 31 agosto 2023
Se sei alla ricerca di un lavoro stimolante e gratificante, dovresti prendere in considerazione l’offerta di Euro&Promos, che sta attivamente cercando educatori e coordinatori per i centri estivi 2023. E se sei appassionato del settore, questa è l’opportunità perfetta.
Le richieste
La posizione di educatore/animatori richiede una sana e robusta costituzione fisica, piena idoneità alla mansione, titolo di studio di scuola secondaria di II grado o formazione professionale di educatore, esperienza lavorativa in posizioni analoghe e spiccate attitudini relazionali e capacità di animazione. Invece, per la posizione di coordinatore, è richiesto il titolo di formazione professionale o scuola secondaria di II grado inerente ad uno dei seguenti ambiti: educativo, formativo, pedagogico, psicologico, sociale, artistico, umanistico, linguistico, ambientale, sportivo, esperienza lavorativa analoga almeno triennale e aver effettuato, negli ultimi tre anni, almeno 20 ore di attività formativa.
Lavorerai presso i centri estivi di diversi comuni in zona Modena e presso diverse strutture/scuole a Verona. Sono richieste anche competenze organizzative e la capacità di coinvolgere tutti i ragazzi.
La durata
Se sei interessato a lavorare a Verona come educatore di sostegno, hai bisogno di un titolo di studio di scuola secondaria di II grado o formazione professionale di educatore e comprovata esperienza lavorativa in servizi inerenti al profilo professionale di almeno 120 ore. Per i coordinatori, il titolo di laurea sarà ritenuto requisito preferenziale e sarà richiesta esperienza lavorativa analoga almeno triennale di 160 ore, oltre ad aver effettuato, negli ultimi tre anni, un minimo di 20 ore di attività formativa.
Se soddisfi i requisiti richiesti, alle risorse reclutate verrà offerto un inquadramento secondo mansione ed esperienza, con un CCNL Cooperative Sociali. Il lavoro avrà una durata dal 15 giugno 2023 al 31 agosto 2023.
Euro&Promos è un’azienda con più di 6.500 dipendenti diretti distribuiti in tutta Italia e presidi operativi sull’intero territorio nazionale. Offre servizi di Facility Management e Outsourcing per i settori pubblico e privato, tra cui pulizie e sanificazioni degli ambienti, manutenzioni degli impianti e servizi culturali, educativi e assistenziali per le persone.
Come candidarsi
La candidatura va presentata inviando il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo e-mail: ricerca.personale@europromos.it.
Il cv deve essere completo di:
- titolo di studio conseguito;
- anzianità maturata;
- eventuali corsi di formazione (anche non strettamente collegati);
- esperienza nei servizi educativi – ricreativi.