Ata

Selezione per Bidelli con Terza Media: assunzione a tempo indeterminato, domande fino al 20 marzo

Il Conservatorio Boccherini di Lucca ha indetto un concorso per l’assunzione di 4 coadiutori (bidelli) a tempo indeterminato, con scuola dell’obbligo. Le candidature sono aperte fino al 20 marzo 2023 e, per poter partecipare, sono richiesti alcuni requisiti fondamentali.

Requisiti richiesti

Tra i requisiti richiesti, sono richiesti la cittadinanza italiana o di uno Stato appartenente all’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando, l’età maggiorenni, l’idoneità psico-fisica, la regolarità nei confronti degli obblighi di leva, l’assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso, la licenza media e l’assenza di destituzioni, dispensa o licenziamenti presso la pubblica amministrazione.

Per partecipare, è necessario inviare la domanda tramite i canali ufficiali e seguire le indicazioni fornite nel bando. Per restare aggiornati sulle novità riguardanti il concorso, è possibile seguire i canali social ufficiali del Conservatorio e il sito web.

Prove di idoneità

La selezione dei candidati sarà effettuata attraverso prove di idoneità, che verificheranno la preparazione e le capacità dei partecipanti. I vincitori del concorso avranno la possibilità di svolgere le loro funzioni presso il Conservatorio Boccherini di Lucca, una delle più prestigiose istituzioni musicali in Italia.

Si tratta di un’opportunità importante per tutti coloro che desiderano lavorare nel settore della cultura e dell’arte, mettendo a disposizione le proprie competenze e le proprie passioni per il mondo della musica. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso, è possibile consultare il sito web ufficiale del Conservatorio Boccherini di Lucca.