Bando di concorso istituto Case Popolari: assunzione diplomati a tempo indeterminato, 1.500 € di stipendio
Opportunità di lavoro all’A.T.E.R. di Matera: concorso per Istruttore Informatico a tempo indeterminato. Il termine ultimo per presentare la domanda è il 9 aprile 2023. Il bando di concorso è dell’istituto Case Popolari e pervede l’assunzione di diplomati a tempo indeterminato, con 1.500 € di stipendio.
Il bando
È stato pubblicato sul sito internet dell’A.T.E.R. di Matera il bando di concorso pubblico per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di Istruttore Informatico, categoria giuridica C, posizione economica C1. Gli interessati potranno accedere al testo integrale del bando e ai suoi allegati nella sezione Amministrazione Trasparente del sito www.atermatera.it, alla voce “Bandi di concorso”.
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando, dovrà essere indirizzata all’A.T.E.R. di Matera, sita in via B. Croce n. 2 nel Comune di Matera, corredata della documentazione richiesta e inviata esclusivamente con le modalità indicate nel bando di concorso.
La presentazione delle domande
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12:00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami”. Nel caso in cui il termine ultimo coincida con un giorno festivo, esso verrà automaticamente prorogato al primo giorno feriale successivo.
Si invita pertanto chiunque fosse interessato a partecipare al concorso per il posto di Istruttore Informatico presso l’A.T.E.R. di Matera, ad inviare la propria domanda di partecipazione nel rispetto dei termini e delle modalità indicate nel bando di concorso.