Assunzioni Ferrovie dello Stato: diplomati per lavoro d’ufficio domande entro il 20 marzo
Ferrovie dello Stato Italiane continua la sua campagna di assunzioni a tempo indeterminato e ha pubblicato sul suo sito web due annunci di lavoro per la selezione di Tecnici di Ufficio nel settore Civile e Tecnologico su tutto il territorio nazionale.
Le mansioni
Se sei alla ricerca di un’opportunità per mettere in gioco le tue competenze tecniche e vuoi entrare a far parte di una grande azienda come Ferrovie dello Stato Italiane, questa è sicuramente un’occasione importante da non lasciarsi sfuggire.
I candidati selezionati avranno il compito di verificare l’esecuzione dei lavori in accordo con i progetti approvati e le indicazioni ricevute, oltre a gestire la documentazione contabile dei lavori. Saranno inoltre coinvolti nella gestione dei lavori e nel collaudo delle opere oggetto dell’appalto.
Scadenza per la presentazione delle domande
Per partecipare alla selezione, non è necessario avere particolari requisiti tecnici o professionali, ma è richiesto il diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico e il possesso della patente B. Inoltre, l’aver maturato esperienze lavorative pregresse in ambiti simili rappresenterà un requisito preferenziale.
I candidati interessati devono inviare la loro candidatura entro il 20 marzo esclusivamente attraverso la sezione dedicata alle Offerte di lavoro sul sito web di Ferrovie dello Stato Italiane. Il contratto offerto sarà a tempo indeterminato, come da CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, welfare integrativo e assicurazione sanitaria, e ci sarà la possibilità di seguire percorsi professionali di crescita.
Invio della candidatura
Chi non vuole perdere l’opportunità di diventare un Tecnico di Ufficio di Ferrovie dello Stato Italiane, dovrebbe dunque provvedere a inviare la propria candidatura oggi stesso.
Seguici su Telegram per restare aggiornato su tutti i concorsi e le offerte di lavoro disponibili ogni giorno in Italia.