Concorsi

Assunzione ASL per Operatori Sportello: come presentare domanda

E’ aperta la selezione per nuove figure professionali da inserire in azienda sanitaria. Nello specifico il lavoro offerto si riferisce alla figura di operatore di sportello. E’ già possibile presentare la propria candidatura, e a rendere particolarmente appetibile l’offerta di lavoro il fatto che non siano necessari particolari titoli di studio.

Le mansioni

La sede di lavoro è Chieri. L’offerta specifica che il lavoro verrà assegnato al candidato che mostrerà di possedere il profilo più adatto alle esigenze dell’azienda.

Il lavoro prevede che chi verrà assunto dovrà operare part time al mattino per gestire l’accesso agli sportelli delle prenotazioni e prelievi. Il lavoro si svlgerà dal lunedì al venerdì dalle 7,00 alle 10,30 presso la sede operativa di Chieri. Compito di chi verrà assunto sarà quello di prendersi cura del flusso degli arrivi e la verifica dei documenti necessari per l’accesso ai servizi.

Basta la terza media

I requisiti per poter partecipare alla selezione sono:

– Qualifica professionale o Diploma di scuola media superiore da produrre in sede di colloquio di selezione;
– disponibilità a lavorare part time al mattino h17,30 settimanali
– Buoni doti di comunicazione e di problem solving;
– Capacità di gestione dello stress;
– Il candidato dovrà essere automunito/a

Come candidarsi

Potrà beneficiare di una corsia preferenziale colui che dimostrerà di possedere attestato di frequenza a corsi di informatica e corso base sicurezza D.Lgs 81/08. Il contratto sarà sottoscritto, almeno inizialmente, a tempo determinato, ma non è escluso che in futuro possa trasformarsi in un contratto a tempo indeterminato.

Maggiori informazioni per candidarvi potete trovarle a questo indirizzo.