Concorso per 32 Infermieri: assunzione a tempo indeterminato all’Istituto Gaslini
Nuova opportunità occupazionale per infermieri pediatrici grazie al piano di assunzioni bandito dall’Istituto Giannina Gaslini di Genova, in Liguria. Il bando prevede l’attuazione di un concorso per reclutare infermieri pediatrici, per il quale è già possibile presentare domanda di iscrizione.
Assunzioni per 32 nuovi dipendenti
Grazie a questa selezione pubblica, si provvederà all’assunzione di 32 nuovi dipendenti che verranno contrattualizzati con un rapporto di lavoro a tempo indeterminato. E’ già possibile inviare la propria candidatura. La finestra temporale utile a presentare la propria candidatura si chiude il 20 aprile 2023
Possono prendere parte al concorso per infermieri pediatrici indetto dall’Istituto Gaslini i candidati che dispongono, oltre che dei requisiti generici, anche di una laurea di primo livello in Infermieristica Pediatrica – classe SNT/1 – Classe delle lauree in professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica o titolo riconosciuto equipollente e dell’iscrizione all’albo professionale.
La selezione
La selezione dei candidati avverrà mediante valutazione dei titoli e l’espletamento di due prove d’esame, una scritta ed una orale.
La domanda di partecipazione al concorso dell’Istituto Gaslini per infermieri pediatrici deve essere presentata entro il 20 aprile 2023 online. L’iscrizione va fatta a questa pagina.
La documentazione da allegare
Alla domanda è necessario allegare la seguente documentazione:
- documento di identità valido;
- documenti comprovanti i requisiti che consentono ai cittadini non italiani e non comunitari di partecipare al concorso;
- il Decreto ministeriale di riconoscimento del titolo di studio valido per l’ammissione, se conseguito all’estero;
- ricevuta di pagamento del contributo delle spese concorsuali di € 10,33;
- domanda prodotta tramite portale debitamente firmata in modo autografo.