Concorso Camera di Commercio Brescia: assunzione di 4 assistenti diplomati, domande entro il 15 aprile
Opportunità da prendere seriamente in considerazione quella proposta dalla Camera di Commercio di Brescia, istituzione situata nella regione della Lombardia, che ha dato il via a una selezione finalizzata all’assunzione di dipendenti da configurare come Assistenti amministrativi.
Le figure richieste
La selezione è riservata ai diplomati ed è prevista l’assunzione di quattro risorse mediante contratto a tempo indeterminato, categoria C, posizione C1. La scadenza per la presentazione della domanda di ammissione è il 15 aprile 2023.
Chi è interessato a prendere parte alla procedura concorsuale per Assistenti amministrativi presso la Camera di Commercio di Brescia, dovrà verificare preventivamente di disporre dei richiesti requisiti: oltre a quelli generici, per quel che concerne il titolo di studio è richiesto il diploma di istruzione secondaria di secondo grado conseguito al termine di un percorso di studi quadriennale o quinquennale, con il superamento dell’esame di Stato.
Le prove d’esame
Le procedure selettive si articoleranno in tre prove d’esame: una prova scritta, una prova psico-attitudinale e una prova orale, riguardanti le materie indicate nel bando.
Chi intende presentare la domanda di partecipazione al concorso per Assistenti amministrativi, indetto dalla Camera di Commercio di Brescia, è necessario utilizzare il portale di reclutamento inPA, seguendo le indicazioni fornite.
Il bando
Si tratta di un’opportunità di lavoro interessante per i diplomati interessati a lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, offrendo ottime prospettive di crescita professionale e personale. Per maggiori informazioni sul concorso e per scaricare il bando completo, è possibile consultare il sito ufficiale della Camera di Commercio di Brescia.