Unione appennino bolognese concorsi: selezione per collaboratori tecnici – autisti
L’Unione Comuni Appennino Bolognese di Vergato, in provincia di Bologna (Emilia Romagna), ha indetto un nuovo concorso per l’assunzione di due collaboratori tecnici da impiegare come autisti di scuolabus, cantonieri e necrofori presso il Comune di Castel di Casio – Cat. B/B3.
I requisiti
L’assunzione sarà a tempo indeterminato e pieno, e le candidature dovranno pervenire entro il 9 Aprile 2023.
I candidati dovranno possedere un diploma di istruzione secondaria di primo grado o un diploma equipollente riconosciuto per legge, nonché la patente di guida per le categorie B e D + CQC per il trasporto di persone.
Nel caso in cui le domande pervenute siano superiori a venti, l’Amministrazione si riserva la possibilità di effettuare una prova preselettiva per selezionare i candidati idonei.
Il bando
La procedura selettiva si svolgerà attraverso il superamento di due prove d’esame, una pratica e una orale, che riguarderanno le materie indicate nel bando.
Gli interessati potranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente online, attraverso l’apposita pagina dedicata, cliccando sul link relativo al bando di loro interesse, entro il 9 Aprile 2023.
Si invitano i candidati interessati a leggere con attenzione il bando del concorso per collaboratori tecnici – autisti dell’Unione Comuni Appennino Bolognese, pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale serie concorsi ed esami n.19 del 10-03-2023.
Le domande
Tutte le successive comunicazioni in merito alle procedure selettive e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet dell’Unione nella sezione ‘Concorsi’.
In sintesi, il concorso per l’assunzione di due collaboratori tecnici – autisti presso l’Unione Comuni Appennino Bolognese rappresenta un’importante opportunità di lavoro per i candidati interessati, che potranno presentare la propria candidatura entro il 9 Aprile 2023.