Bando ATA Scuola Superiore a Firenze: concorso per Collaboratori ed Assistenti, si può già presentare domanda
Nuovi bandi disponibili per il Personale ATA. Il concorso mette a disposizione posti per collaboratori ed assistenti presso un istituto scolastico superiore a Firenze. Sono disponibili nel bando i requisiti richiesti e tutte le informazioni necessarie per presentare la propria candidatura che non deve arrivare oltre il 7 aprile.
Le figure cercate
La domanda per i nuovi posti disponibili per il personale Ata vanno presentati entro la prima settimana di aprile. La scadenza è infatti fissata per il 7 aprile 2023. Questi i posti disponibili:
Collaboratore Area III – Area informazione e comunicazione (area funzionale Terza – allegato B del CCNL AFAM del 4 agosto 2010).
Assistente – area seconda – dei CCNL Comparto AFAM, sottoscritti in data 16 febbraio 2005, 4 agosto 2010 e 19 aprile 2018.
I requisiti
Per poter partecipare al bando di concorso è necessario soddisfare i seguenti requisiti:
Requisiti generici come la maggiore età e la cittadinanza italiana. Per quel che riguarda i titoli di studio, è necessario essere in possesso di diploma di maturità o laurea in base alla posizione per la quale ci si candida.
La domanda va inviata entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale.
I posti disponibili consentiranno di essere assunti presso l’ISIA di Firenze. Il bando di concorso è per collaboratori e assistenti, appartenenti al personale ATA.
Il comunicato
Questo il comunicato sul sito ufficiale Isiadesign: “È online il bando di procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la costituzione di una graduatoria di merito d’istituto di aspiranti a rapporti di lavoro a tempo indeterminato nel profilo di collaboratore (area III di cui all’allegato B del Ccn Istruzione Ricerca e AFAM del 4 agosto 2010) – area informazione e comunicazione”.