Ata

Bando Personale Ata: 5 posti disponibili, il link per presentare domanda

L’Istituto Scolastico Paritario Giacomo Leopardi di Battipaglia ha annunciato un nuovo bando di concorso pubblico per l’assunzione di Bidelli ed Assistenti. In particolare, sono disponibili tre posti di Assistente Amministrativo da svolgere in modalità smart working, un posto di Collaboratore Scolastico e un posto di Assistente Tecnico, entrambi da svolgere in presenza.

La procedura

I vincitori del concorso verranno assunti presso l’istituto con un contratto a tempo determinato part-time della durata di 6 mesi. Gli aspiranti verranno inseriti all’interno della graduatoria secondo il punteggio complessivo decrescente calcolato in base all’annessa tabella di valutazione dei titoli, con l’indicazione delle eventuali preferenze.

Il bando di concorso rappresenta un’opportunità importante per coloro che sono alla ricerca di un impiego nel settore della scuola e che desiderano lavorare presso un istituto scolastico paritario di alta qualità. I candidati dovranno possedere specifiche competenze e qualifiche per poter accedere alle varie posizioni disponibili.

Le mansioni

In particolare, per il ruolo di Assistente Amministrativo, è richiesta una buona conoscenza dei software di office automation e delle procedure amministrative, nonché una buona capacità organizzativa e di gestione dei rapporti con il pubblico. Per il ruolo di Collaboratore Scolastico, invece, sono richieste competenze in materia di igiene e pulizia degli ambienti scolastici, nonché la capacità di svolgere lavori di manutenzione generale dell’edificio. Infine, per il ruolo di Assistente Tecnico, sono richieste competenze in materia di manutenzione degli impianti elettrici e idraulici, nonché la capacità di svolgere lavori di manutenzione generale dell’edificio.

Gli interessati potranno presentare la propria candidatura entro la data di scadenza del bando di concorso. Il processo di selezione prevederà una serie di test e colloqui per valutare le competenze e le qualifiche dei candidati e selezionare i vincitori dei posti disponibili.

Come candidarsi

In conclusione, il nuovo bando di concorso pubblico dell’Istituto Scolastico Paritario Giacomo Leopardi rappresenta un’importante opportunità per coloro che desiderano lavorare nel settore della scuola e acquisire nuove competenze. Si consiglia a tutti gli interessati di consultare attentamente i requisiti richiesti per le varie posizioni e di presentare la propria candidatura entro la data di scadenza del bando di concorso.

Per candidarsi si può fare riferimento a questo link.