Concorsi

Bando di concorso per Coadiutori Diplomati: stipendio da 1.700 a 3200 euro mensili

Nuovo bando di concorso assemblea regionale per 21 Coadiutori Diplomati. Le assunzioni relative al Bando Assemblea Regionale prevede assunzioni con stipendio di 1.700 euro mensili. Nel bando sono elencati i requisiti richiesti e le informazioni per poter vedere accettata la propria domanda di partecipazione.

Requisiti richiesti

Il concorso è stato organizzato dall’Assemblea Regionale Siciliana. Lo scopo è l’assunzione a tempo indeterminato di 21 coadiutori parlamentari di prima fascia. Si tratta di dipendenti che avranno una grande rilevanza considerate le loro mansioni di redazione di documenti. Le mansioni sono anche da stenografi e dattilografi.

La partecipazione al concorso è riservata a coloro che dispongono almeno di un diploma di scuola media superiore di secondo grado, con una votazione non inferiore a 48/60 o 80/100, ovvero un titolo di studio equivalente.

Lo stipendio

La sede delle prove d’esame prevista è Palermo. Le prove prevedono una prova tecnica di idoneità stenografica manuale, una prova tecnica di dattilografia, due prove scritte e prove orali e tecniche.

Per presentare le proprie candidature è necessario provvedere telematicamente. La scadenza è fissata per le ore 12:00 del 02 Maggio 2023. Bisogna fare riferimento al sito concorsi del sito ufficiale dell’ARS.

Particolarmente allettante lo stipendio previsto: va dai 1.700 euro al mese per almeno 14 mensilità, con la possibilità di raggiungere oltre i 3.200 euro grazie agli scatti periodici.

Per maggiori informazioni consigliamo di visitare il sito web ufficiale.