Concorso cuoco Asl: nuovo bando per assunzioni, domande entro il 23 aprile 2023
E’ uscito un nuovo bando ASL che consentirà ai vincitori di essere assunti come addetti nel settore della cucina e della ristorazione. Il bando di concorso è stato reso pubblico dall’azienda sanitaria locale CN2 ALBA-BRA di Alba.
Posto di collaboratore tecnico professionale
C’è tempo fino al 23 aprile 2023 per presentare la propria candidatura. Il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, è finalizzato alla copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale – cuoco – area dei professionisti della salute e dei funzionari, per la SC Logistica, patrimonio, servizi e acquisti, per attività di coordinamento e gestione del servizio mensa aziendale. (GU n.23 del 24-03-2023).
In esecuzione della determinazione n. 208 del 9 febbraio 2023 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale – cuoco – area dei professionisti della salute e dei funzionari da assegnare alla SC Logistica, patrimonio, servizi e acquisti, per attività di coordinamento e gestione del servizio mensa aziendale.
Come presentare domanda
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami.
Per visionare il testo integrale del bando è possibile fare riferimento al Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 8 del 23 febbraio 2023. Chi ha necessità di ulteriori informazioni può fare riferimento alla S.C. amm.ne del personale e sviluppo risorse umane dell’A.S.L. CN2 Alba-Bra – via Vida, 10 – 12051 Alba – tel. 0173/316521/205. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.aslcn2.it