Concorsi

Concorso Comunale per Addetti alla Biblioteca: assunzioni a tempo indeterminato, si può già fare domanda

Ancora possibile presentare domanda di partecipazione per il nuovo bando di concorso pubblico Comunale utile ad assumere addetti alla biblioteca a tempo indeterminato. Sono disponibili nel bando di partecipazione i requisiti richiesti per veder accettata la propria domanda e tutte le informazioni utili.

Domande entro l’11 maggio

La prima notizia è che c’è tempo per presentare la propria domanda di partecipazione entro l’11 maggio 2023, termine utile per inviare la propria candidatura. Il concorso è stato organizzato dal Comune di Moliterno.

Si tratta di un concorso con scadenza l’11 maggio 2023, pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di bibliotecario, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali, per l’area affari generali – Bibliomediateca comunale G. Racioppi. (GU n.28 del 11-04-2023).

Contratto a tempo indeterminato

Il concorso pubblico, basato su titoli ed esami, sarà utile alla copertura di un posto vacante disponibile nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione – Bibliotecario. Il vincitore del concorso otterrà un contratto a tempo indeterminato e part-time pari a diciotto ore settimanali, da assegnare all’area affari generali – Bibliomediateca comunale G. Racioppi.

Per poter vedere accettata la propria domanda di partecipazione, è necessario soddisfare il requisito minimo di studio richiesto equivalente a laurea triennale o magistrale o un diploma di laurea v.o.

Tutte le informazioni del bando

Le domande devono essere presentate entro il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami”.

Per conoscere nel dettaglio modalità e termini di partecipazione è bene visionare il sito del Comune all’indirizzo www.comune.moliterno.pz.it, così come nella sezione “Bandi di concorso” di Amministrazione trasparente.