Bando ASL per centralinisti: basta il diploma, via alle domande
Disponibile un nuovo bando di concorso pubblico indetto dall’ASL che consentirà di assumere centralinisti cui far firmare contratti di lavoro a tempo indeterminato. Il bando di concorso è stato indetto dall’azienda ospedaliera regionale San Carlo di Potenza.
Il bando di concorso
Il bando di concorso è stato annunciato mediante avviso di Avviamento a selezione. Lo scopo è la copertura di due posti di centralinista, area del personale di supporto, di cui un posto riservato agli iscritti nelle liste di cui all’art. 6, comma 7, della legge n. 113/1985 e ss.mm.ii. (GU n.24 del 28-03-2023).
L’Azienda ha inoltrato all’ARLAB – Agenzia regionale lavoro Basilicata – Servizi per l’impiego e politiche attive del lavoro della Regione Basilicata, la richiesta di avviamento a selezione, ex art. 1 della legge n. 68/1999, delle seguenti unità:
Due posti di centralinista
due posti di centralinista, area del personale di supporto, ruolo tecnico, di cui uno riservato agli iscritti nelle liste di cui all’art. 6, comma 7, della legge n. 113/1985 e successive modificazioni ed integrazioni.
Per assumere il personale necessario si farà ricorso alla selezione degli aventi diritto da parte del competente servizio dell’ARLAB Basilicata sopraindicato. Questo significa che non saranno valide altre modalità di presentazione delle domande di partecipazione, pur inviate direttamente all’Azienda ospedaliera regionale «San Carlo» di Potenza da chiunque fosse interessato a partecipare alla selezione.
Io abito a Messina sono scritto alla lista protetta 60/💯 di invalidità
Come posso fare a candidarmi