Bando scuola militare Nunziatella 2023: domande entro fine aprile
E’ uscito il bando di concorso per la scuola militare Nunziatella 2023 di Napoli, unitamente a quello della Teuliè di Milano, per la selezione di docenti di ruolo. I bandi di concorso sono disponibili e fanno riferimento alle assunzioni che avverranno il prossimo anno scolastico, 2023/24. Sono concorsi organizzati dalle Scuole Militari “Nunziatella” di Napoli e “Teuliè” di Milano.
Domande entro fine aprile
Chi fosse interessato a partecipare può presentare la propria candidatura fino a domenica. Infatti la scadenza del concorso è fissata per il prossimo 30 aprile.
Al concorso possono partecipare i docenti di ruolo ordinario di istituti di istruzione secondaria di secondo grado del Ministero dell’Istruzione e del Merito. Per poter prendere parte al concorso, è necessario essere in possesso dell’abilitazione e aver superato il periodo di prova per la classe di concorso oggetto del bando.
Bando Nunziatella di Napoli
2 cattedre 18 ore settimanali.
Liceo Classico Statale:
n. 1 Scienze naturali, chimiche e biologiche (classe di concorso A-50, Liceo Classico);
n. 1 Italiano e Latino (classe di concorso A-011, Liceo Classico).
Bando Teuliè Milano
1 cattedra 18 ore settimanali.
Liceo Classico Statale e Liceo Scientifico Statale: n. 1 Matematica e Fisica (classe di concorso A-27, Licei Classico e Scientifico).
I bandi
Ecco i bandi di concorso e la griglia di valutazione.