Concorsi

Concorso per Addetti Mensa Scolastica con Licenza Media: come presentare domanda

Nuovo bando di concorso finalizzato alla selezione e all’assunzione di Addetti per Mensa Scolastica. Il requisiti minimo richiesto è la Licenza Media. E’ già possibile presentare domanda di partecipazione per l’assunzione. Sono disponibili anche tutti i dettagli e le informazioni per potersi candidare.

Le assunzioni

Le assunzioni sono finalizzate alla ricerca di personale che verrà inserito nella mensa scolastica del Comune di Castel D’ario (MN) e riporterà direttamente al Responsabile di Struttura.

Le mansioni che gli assunti dovranno svolgere sono: assicurare una distribuzione efficiente dei pasti, occuparsi del lavaggio delle stoviglie, mantenere un alto livello di pulizia e ordine del locale e applicare correttamente le procedure igienico-sanitarie.

I requisiti

Una corsia preferenziale sarà riservata a coloro i quali possono vantare un’esperienza pregressa nella mansione e il possesso dell’attestato HACCP. Requisiti invece indispensabili quelli di essere automuniti e disponibili a spostamenti in zone limitrofe.

Altri requisiti apprezzati per l’assunzione sono dinamismo, buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità. I vincitori della selezione otterranno un contratto di assunzione iniziale a tempo determinato part-time (10 ore) durante la fascia pranzo, con possibilità di proroghe e prospettiva di successiva trasformazione a tempo indeterminato. L’Accademia CIRFOOD garantisce un programma di formazione permanente. Le candidature sono aperte ad entrambi i sessi in base alle leggi 903/77 e 125/9.

La domanda di partecipazione

Per maggiori informazioni si può fare riferimento a infojobs dove è possibile presentare la propria candidatura sotto la voce “mensa scolastica”.