Concorsi per bidello non scaduti: domanda entro il 18 maggio, assunzioni personale Ata
Disponibile un nuovo concorso, relativo all’anno scolastico 2022/2023, per titoli, di cui all’art. 554 del Decreto
Legislativo n. 297/1994 e dell’O.M. 23/02/2009, n. 21, per l’aggiornamento e l’integrazione delle graduatorie permanenti provinciali utili per l’anno scolastico 2023/24.
Il concorso
Il bando di concorso si riferisce all’area e profilo: Area A Profilo – Collaboratore Scolastico. Al momento non si conoscono il numero dei posti disponibili nonostante sia già disponibile il bando che proponiamo a fine articolo. Questo perchè non si tratta di un classico concorso a posti, ma di un concorso finalizzato all’integrazione e l’aggiornamento della graduatoria permanente, la quale risulterà determinata dall’insieme dei concorsi svolti nel tempo.
Integrazione delle graduatorie permanenti provinciali
Il concorso, a carattere provinciale, è indetto per tutte le province della Sicilia, ma tutti gli uffici scolastici regionali hanno provveduto all’emanazione di bandi per consentire l’aggiornamento per titoli delle graduatorie, sia per quel che riguarda i nuovi inserimenti che per l’aggiornamento.
Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia – Direzione Generale – Palermo – Bando concorso 24 mesi personale ATA – Concorso per titoli, di cui all’art. 554 del Decreto Legislativo n. 297/1994 e dell’O.M. 23/02/2009, n. 21, per l’aggiornamento e l’integrazione delle graduatorie permanenti provinciali utili per l’anno scolastico 2023/24 Area A Profilo – Collaboratore scolastico.
Il concorso si riferisce all’area geografica della Sicilia e prevede una valutazione per soli titoli. C’è tempo per presentare le proprie candidature entro il 18 maggio. L’ente di riferimento è l’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia
Il bando
Questo il Link al sito della PA: https://www.usr.sicilia.it
Questo il bando da scaricare disponibile per il download.
Dove si fa domanda