Concorsi

Concorso per operatori socio sanitari (OSS): domanda entro il 25 maggio

L’IPAB Suor Diodata Bertolo, ente che offre servizi assistenziali e socio-sanitari, ha lanciato un concorso per la formazione di una graduatoria di operatori socio-sanitari a tempo determinato. La selezione pubblica è aperta fino al 25 maggio 2023 e prevede la presentazione di una domanda di ammissione, il cui modulo può essere scaricato dal sito dell’Ente.

La qualifica

Per partecipare al concorso, i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno degli Stati appartenenti all’Unione Europea, idoneità psico-fisica all’impiego, non avere subito condanne penali, non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni, possedere un’attestazione di qualifica di operatore socio-sanitario riconosciuta dalla Regione Veneto o titolo equipollente, e altri requisiti indicati nel bando.

La selezione dei candidati prevede un colloquio orale che avverrà in base al numero di domande presentate, potendo essere prevista una prova preselettiva. La domanda di partecipazione, che deve essere presentata entro le ore 12.00 del 25 maggio 2023, deve essere accompagnata dalla documentazione richiesta, tra cui il curriculum formativo-professionale e la copia del titolo di studio.

La documentazione

Per ulteriori dettagli sul concorso e sulla documentazione necessaria, è possibile consultare il bando ufficiale disponibile sul sito dell’IPAB Suor Diodata Bertolo. Le successive comunicazioni inerenti il diario della prova d’esame e la graduatoria finale saranno pubblicate sulla sezione ‘Concorsi > Tempo determinato’ del sito web dell’Ente.

Come candidarsi

La domanda di partecipazione al concorso per operatori socio-sanitari dell’IPAB Suor Diodata Bertolo, compilata su apposito modello, dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 25 maggio 2023 tramite PEC all’indirizzo: diodatabertolo@pec.it. determinato’.