Concorsi

Bando per 60 funzionari Comune di Roma 2023: domanda entro il 29 maggio, assunzioni a tempo indeterminato

Il Comune di Roma ha bandito un concorso per la selezione di 60 funzionari economico-finanziari, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno. La selezione è rivolta ai laureati, e il termine per la presentazione delle domande è il 29 maggio 2023. Tra i requisiti richiesti ci sono la cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione Europea, l’età non inferiore a 18 anni e l’idoneità fisica.

I candidati devono anche possedere uno dei titoli di studio specificati nel bando. Il concorso prevede una prova preselettiva composta da 40 quesiti a risposta chiusa e una prova scritta. Le prove saranno organizzate da Formez PA Centro servizi, assistenza, studi e formazione per l’ammodernamento delle P.A.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande di ammissione dovranno essere presentate esclusivamente attraverso la procedura telematica disponibile sul sito del Comune di Roma. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 29 maggio 2023.

I candidati dovranno seguire attentamente le istruzioni fornite nel bando e compilare con cura tutti i campi richiesti, compreso il pagamento della tassa di concorso.

BANDO DI CONCORSO

Il bando di concorso, completo di tutte le informazioni riguardanti le modalità di selezione, i requisiti richiesti, le scadenze e le modalità di presentazione della domanda, è disponibile sul sito del Comune di Roma.

Inoltre, è possibile contattare l’ente organizzatore del concorso, Formez PA Centro Servizi, per ulteriori informazioni o per eventuali chiarimenti.

CONCLUSIONE

Il nuovo concorso del Comune di Roma per 60 Funzionari Economico-Finanziari offre l’opportunità di ottenere un impiego a tempo indeterminato e pieno. I candidati devono possedere i requisiti richiesti e uno dei titoli di studio indicati nel bando. La selezione prevede una prova preselettiva, una prova scritta e una prova orale. La presentazione della domanda di ammissione avviene esclusivamente online e il termine ultimo è il 29 maggio 2023.