Concorsi

Concorso per Istruttori Culturali Diplomati a tempo indeterminato: uscito il bando Comunale

Il Comune di Unione Terre d’Acqua ha pubblicato un bando per l’assunzione di 3 istruttori culturali diplomati a tempo indeterminato. Le candidature sono aperte fino al 29 maggio 2023 e i requisiti richiesti includono la cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea, la maggiore età e la non-condanna per reati contro la pubblica amministrazione.

I titoli di studio

Inoltre, sono richiesti il diploma di scuola secondaria di secondo grado, la patente di guida categoria B, la conoscenza dell’inglese e degli applicativi informatici di base. Ulteriori informazioni sul bando possono essere trovate sul canale Telegram del Comune di Unione Terre d’Acqua.

Per inviare la domanda bisogna seguire le istruzioni fornite nel bando e inviarla entro il termine indicato, che scade il 29 Maggio 2023.

Altre informazioni

Il concorso prevede l’assunzione di tre istruttori culturali diplomati con contratto di lavoro a tempo indeterminato, presso l’Unione Terre d’Acqua. Tra i requisiti richiesti ci sono la cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea, l’idoneità psico-fisica e l’assenza di condanne o procedimenti penali.

Inoltre, sono richiesti specifici requisiti come il diploma di scuola secondaria di secondo grado, la patente di guida categoria B, la conoscenza scolastica della lingua inglese e l’uso degli applicativi informatici di base.

Per rimanere aggiornati sulle novità relative al concorso, è possibile seguire il sito ufficiale dell’Unione Terre d’Acqua.