Concorsi

Concorso per educatori nido d’infanzia: 4 posti disponibili, domande entro il 28 maggio

L’ASP Magiera Ansaloni, in provincia di Reggio Emilia (Emilia Romagna), sta cercando educatori per i nidi d’infanzia attraverso un concorso pubblico. Sono disponibili 4 posti di lavoro, di cui 2 a tempo pieno e 2 a tempo parziale, con contratto a tempo indeterminato. La scadenza per le candidature è il 28 maggio 2023. Il bando con tutti i requisiti richiesti e le informazioni su come presentare la domanda di ammissione è disponibile per il download.

Le prove

Le prove previste sono due, una scritta ed una orale. Ma in caso di eccesso di domande pervenute potrebbe essere necessaria una prova preselettiva.

La domanda di partecipazione

Per partecipare è necessario presentare domanda di partecipazione al concorso per educatori indetto dall’ASP Magiera Ansaloni mediante procedura telematica disponibile a questa pagina, entro il 28 maggio 2023.

I requisiti

Il concorso per educatori indetto dall’ASP Magiera Ansaloni richiede ai candidati di possedere i seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, adeguata conoscenza della lingua italiana, età non inferiore ai 18 anni, idoneità psicofisica all’impiego, assenza di condanne che impediscono la nomina a pubblico dipendente, assenza di condanne per specifici reati contro la persona e minori, non essere stato destituito o decaduto da un impiego statale, posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva e possesso della patente di guida Categoria B in corso di validità. La scadenza per la presentazione della candidatura è il 28 maggio 2023.