Concorsi

Concorso polizia locale: uscito un nuovo bando, domande entro il 29 maggio 2023

Concorso polizia locale: nuova opportunità di fare carriera all’interno delle forze dell’ordine grazie al bando del Comune di Vieste, situato in provincia di Foggia in Puglia, con il quale è stato avviato un processo di selezione per l’assunzione di 5 agenti di polizia locale con un contratto di lavoro a tempo determinato e part time di durata 3 mesi, durante i mesi estivi dal giugno al settembre 2023.

Scadenza per la presentazione delle domande

Si richiede la posizione di diploma. La data di scadenza per l’invio delle candidature è il 29 maggio 2023. Sono disponibili tutte le informazioni sulle modalità di selezione, i requisiti necessari e il bando per scaricare la documentazione.

Il requisito minimo richiesto per poter partecipare al bando, per quel che riguarda il titolo di studio, è il diploma di istruzione Superiore di secondo grado. La prova d’esame consisterà in un’unica prova scritta che riguarderà la soluzione, a risposta multipla, di una serie di quesiti.

Il modello da compilare

La domanda per partecipare alla selezione pubblica va inviata mediante apposito modello. Per essere accettata, dovrà essere presentata entro il 29 maggio 2023 alle ore 12.30 con una delle seguenti modalità:

a mano direttamente all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Vieste nei giorni e orari di apertura al pubblico;
a mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo: protocollo@pec.comune.vieste.fg.it.

Le prove

Le prove scritte si svolgeranno il 5 giugno 2023 alle ore 10.00 presso Cineteatro Adriatico, viale Marinai D’Italia Vieste (FG).

La graduatoria sarà pubblicata all’Albo Pretorio on-line del Comune di Vieste, sul sito istituzionale. La gradutaoria poi sarà anche pubblicata nella specifica sezione di Amministrazione trasparente, nel riquadro “Bandi” – sezione “Scaduti”.