Concorsi

Nuove assunzioni Poste Italiane a tempo indeterminato: domanda entro il 30 giugno, in tutta Italia

C’è tempo fino al 30 giugno per partecipare al nuovo concorso indetto da Poste Italiane che consentirà una serie di nuove assunzioni finalizzate a inserire personale all’interno dell’azienda garantendo contratto di lavoro a tempo indeterminato. Il concorso è già completo di tutte le informazioni relative ai requisiti richiesti e i dettagli per poter presentare a propria candidatura.

Candidatura entro il 30 giugno

Come detto le domande possono essere presentate entro la fine di giugno, ma è bene non aspettare l’ultimo momento perchè come sempre, dal momento che la procedura è telematica, potrebbero esserci intoppi in concomitanza con gli ultimi giorni disponibili per l’eccesso di tentativi di inoltro.

Assunzioni in tutta Italia

Il concorso indetto da Poste Italiane prevede l’assunzione di nuove figure finalizzata a coprire nuovi posti di lavoro nel settore logistico. Nello specifico, sono necessari laureati in Ingegneria che verranno assunti in diverse regioni del Nord e Centro Italia, inclusi Lombardia, Veneto, Piemonte, Emilia Romagna e Lazio. Dunque per questo tipo di mansioni, è necessario possedere una laurea in Ingegneria.

I requisiti richiesti

Poste Italiane richiede che i candidati abbiano completato la Laurea Magistrale entro i 12 mesi precedenti. Ma la richiesta di personale non si esaurisce qui: infatti sono cercate anche figure professionali da inserire nel campo logistico con almeno 2 anni di esperienza all’interno di società del settore logistico e corriere espresso. Queste persone dovrebbero avere conoscenze delle metodologie di Lean Manufacturing applicate nell’analisi e nell’ottimizzazione dei processi e dovrebbero essere interessati a promuovere iniziative innovative finalizzate al miglioramento continuo degli impianti logistici e del servizio offerto.

Tutti i dettagli

Tutte le informazioni riguardanti le assunzioni e il bando sono contenute all’interno dell’apposita sezione dedicata alle offerte di lavoro sul sito web ufficiale dell’azienda.