Concorsi

Assunzioni scuola: posti disponibili a Roma per bidelli e assistenti di scuolabus

Nuovo concorso disponibile in ambito scolastico per personale ata e assistenti di scuolabus. Ricordiamo che per quel che riguarda queste selezioni, non si seguono le procedure standard dell’aggiornamento delle graduatorie valide per il personale ata, in corso di svolgimento peraltro in questi giorni, ma si segue una procedura a parte.

I profili richiesti

Esistono dunque anche strade alternative per trovare lavoro in ambito scolastico, e questo è un esempio. Per chi fosse interessato a lavorare a scuola come bidello e assistente di scuolabus, è disponibile una nuova selezione. E’ importante, prima di inviare la domanda di partecipazione, verificare di essere in possesso di tutti i requisiti richiesti in modo da ottimizzare le possibilità di ottenere un riscontro positivo.

La selezione è effettuata da Etjca SpA, Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Galati. L’agenzia sta selezionando per conto di un’azienda cliente leader nel settore Multiservizi assistenti scuolabus e addetti alle pulizie, che rientrano nell’ambito del personale ata.

Le mansioni

Le mansioni riservate al personale che verrà assunto sarà:
– Assistenza sugli scuolabus;
– Attività di bidellaggio;
– Attività di pulizia e riordino degli istituti scolastici affidati.

Il lavoro sarà svolto nella zona di Roma Municipio I e Municipio XII

Il bando

L’orario di lavoro è, almeno inizialmente, un part time di 15 ore settimanali dal lunedì al venerdì. L’impegno quotidiano richiesto sarà di 3 ore giornaliere in turnazione spezzata, con possibilità di svolgere ore supplementari

Questo l’annuncio completo inerente la selezione.