Nuovo Bando ASL per impiegati con licenza Media: si può già presentare domanda
Interessante opportunità di ottenere un impiego in ambito sanitario locale grazie al nuovo bando di concorso che consentirà l’assunzione di 5 impiegati con Licenza Media. E’ già possibile presentare domanda di partecipazione per questa procedura pubblica che consentirà la selezione per titoli ed esami.
Chi può partecipare
L’obiettivo finale è quello di provvedere alla copertura tramite assunzione a tempo indeterminato di 5 posti come coadiutori amministrativi senior – Area degli Operatori presso l’AZIENDA ULSS N. 9 SCALIGERA.
Possono partecipare al concorso determinate categorie protette indicate nell’art. 1 della legge 12.3.1999, n. 68. E’ sufficiente disporre della licenza media per poter vedere accettata la propria candidatura.
La presentazione della domanda
I vincitori del concorso otterranno un trattamento giuridico ed economico previsto dal contratto collettivo nazionale di lavoro del personale del comparto “Sanità”, tutelato dalle attuali leggi in vigore in materia. La partecipazione al concorso è correlata alla necessità di presentare la domanda secondo le modalità indicate nelle relative comunicazioni ufficiali.
I requisiti
Oltre ai consueti requisiti generici richiesti per questo tipo di concorsi pubblici, è necessaria l’appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge 12.3.1999, n. 68, e successive modificazioni e l’iscrizione, alla data di scadenza del bando, negli elenchi di cui all’art. 8 della Legge n. 68/1999 e s.m.i. attestante lo stato di disoccupazione, presso i Servizi Provinciali per l’impiego; è richiesto di specificare presso quale Centro per l’Impiego il candidato ha effettuato l’scrizione. Il titolo di studio minimo richiesto è la licenza media.
Il bando
Per ulteriori informazioni è possibile visionare il bando di concorso completo, che comprende anche la previsione della possibilità di presentare domanda di partecipazione entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando.