Concorso Comunale per diplomati: assunzione come impiegati amministrativi, stipendio di 1.500€
Il Comune di Lignano Sabbiadoro è alla ricerca di nuovi impiegati amministrativi, diplomati e pronti ad assumere un impiego a tempo indeterminato. Lo stipendio è di 1.500 € al mese.
I requisiti
Per essere considerati per il posto, ci sono una serie di requisiti che devono essere soddisfatti. Per prima cosa, è necessario avere la cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea, o come specificato dal bando di lavoro. Inoltre, è richiesto di essere maggiorenni e non avere un’età superiore a quella prevista per il conseguimento della pensione, ovvero 65 anni. È importante anche essere idonei psicofisicamente allo svolgimento delle funzioni inerenti all’impiego.
Tra i requisiti c’è anche il dovere di avere una posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva, se si è soggetti a tale obbligo. Inoltre, non si deve essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo e non si deve avere alcuna condanna penale o procedimento penale in corso che impedisca, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione. Infine, non si deve essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, non essere stati licenziati per giusta causa o per giustificato motivo soggettivo da una pubblica Amministrazione, ovvero dichiarati decaduti da un impiego pubblico per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, ovvero non essere stati collocati a riposo ai sensi della legge 24 maggio 1970, n. 336 e successive modificazioni ed integrazioni, nonché non aver usufruito del collocamento a riposo ai sensi del DPR 30 giugno 1972, n. 748.
È importante anche avere una conoscenza della lingua inglese e degli applicativi informatici più diffusi. In particolare, è richiesto il diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale.
Presentazione delle domande
Se si desidera maggiori informazioni sulle opportunità di lavoro presso il Comune di Lignano Sabbiadoro, è possibile visitare il sito web ufficiale. In ogni caso, le domande di lavoro dovranno essere presentate entro l’8 giugno 2023.
Siamo sicuri che questa sia un’ottima occasione per coloro che sono alla ricerca di un impiego stabile e soddisfacente, con un’organizzazione pubblica che ha un ruolo importante nella vita quotidiana della città. Il Comune di Lignano Sabbiadoro ha bisogno di impiegati amministrativi capaci e motivati, pronti ad affrontare le sfide della vita lavorativa nella pubblica amministrazione.
Ulteriori informazioni
Se sei interessato a questa opportunità di lavoro, ti invitiamo a controllare il sito web ufficiale per ulteriori informazioni sulle posizioni disponibili e sui requisiti necessari. Non perdere questa occasione di lavorare in un’organizzazione stimolante e gratificante come il Comune di Lignano Sabbiadoro.