Bando Asl per centralinisti e addetti cucina: domande entro l’8 giugno
È stato pubblicato il bando di concorso per le posizioni di Centralinisti ed Addetti alla Cucina presso l’ASST Ovest Milanese, con contratto a tempo indeterminato. Di seguito riportiamo i dettagli della domanda di partecipazione e i requisiti richiesti.
Scadenza della domanda
La scadenza per presentare la domanda è fissata per l’8 Giugno 2023.
I candidati interessati alle posizioni di cuoco e portiere presso l’ASST Ovest Milanese devono soddisfare i seguenti requisiti generali:
- Essere cittadini italiani o di uno stato membro dell’Unione Europea, oppure rientrare in altre categorie previste dai bandi;
- Avere adempiuto agli obblighi militari;
- Possedere un’adeguata idoneità fisica per l’impiego;
- Essere in possesso di un diploma di istruzione secondaria di primo grado (terza media) o aver completato l’obbligo scolastico;
- Non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
- Non aver ottenuto impieghi mediante la presentazione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile presso pubbliche amministrazioni.
Di seguito sono riportati i requisiti specifici per i candidati in relazione al ruolo a cui si candidano:
CUOCO
- Possedere un diploma abilitante per svolgere la professione di cuoco, rilasciato da una scuola professionale alberghiera;
- Aver maturato almeno cinque anni di esperienza professionale nel ruolo di cuoco, acquisita presso pubbliche amministrazioni o imprese private.
PORTIERE
- Aver maturato almeno cinque anni di esperienza professionale nel ruolo di portiere centralinista, acquisita presso pubbliche amministrazioni o imprese private.
Come candidarsi
Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito web ufficiale dedicato al concorso.
ragazza in cerca di lavoro cerca lavoro ho lavorato come adetto a mensa