Concorsi

Bando comunale terza media: concorso per 12 operatori, domanda entro l’1 luglio, contratto a tempo indeterminato

C’è tempo fino al primo luglio per presentare la propria candidatura e provare a ottenere uno dei posti messi in palio con il nuovo bando Comunale di Concorso utile ad assumere 12 Operatori con Terza Media a tempo indeterminato. E’ già possibile presentare la propria domanda di partecipazione, e il fatto che le candidature siano aperte anche a coloro i quali dispongono unicamente di diploma di terza media consentirà di allargare la platea dei partecipanti.

Dove si verrà assunti

Come detto il termine ultimo per presentare domanda di partecipazione al concorso è fissato per l’1 luglio 2023. Il bando di concorso è stato indetto dal Comune di Reggio Calabria. La selezione è finalizzata ad assumere personale esperto nel campo dei servizi amministrativi e informatici.

Il Comune ha necessità di coprire 12 posizioni, che otterranno un contratto di lavoro a tempo indeterminato a tempo pieno nell’Area degli Operatori esperti. Come detto si può partecipare anche se solo in possesso di licenza media, purchè si disponga anche di un attestato di qualifica professionale nel campo dell’informatica.

Come presentare la propria candidatura

Ulteriori informazioni utili a capire se è possibile prendere parte al bando di concorso emanato dal Comune di Reggio Calabria è possibile reperirle direttamente sul sito web dell’ente a questo link. Il concorso si svolgerà per esami. E’ già possibile presentare domanda di partecipazione, considerato che la finestra temporale utile individuata dall’ente organizzatore va dal primo di giugno al primo di luglio. La candidatura si può presentare usando direttamente il portale relativo della pubblica amministrazione.