Concorsi

Nuovo concorso ausiliari 2023: basta la licenza media, domande entro il 21 giugno

Per chi ambisce a lavorare nel sociale c’è una nuova interessante possibilità occupazionale grazie al concorso per ausiliari bandito dall’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (APSP) S. Spirito Fondazione Montel di Pergine Valsugana, in provincia di Trento.

Lo scopo della selezione

Il concorso consentirà di stilare successivamente una graduatoria che sarà poi utilizzata per assumere nuovo personale con contratto a tempo determinato. Lo scopo è collocare nuovo personale sia per sostituzioni che per coprire mancanze di dipendenti che dovessero emergere in caso di necessità di servizio di carattere straordinario. La partecipazione al concorso si prevede particolarmente corposa in considerazione del fatto che si può partecipare anche solo con il titolo di studio corrispondente all’assolvimento dell’obbligo scolastico.

Scadenza per la presentazione della domanda

La presentazione delle domande è quasi scaduta, considerato che c’è tempo soltanto fino al prossimo 21 giugno, per cui chi fosse interessato deve provvedere a inviare la propria domanda già nelle prossime ore. La selezione sarà caratterizzata da un esame colloquio-attitudinale. Lo stipendio annuo previsto è di € 12.216,00.

Come inviare il modello di partecipazione

Per presentare domanda di partecipazione bisogna compilare il modello predisposto dall’azienda e inviarlo alla Segreteria dell’APSP S. Spirito Fondazione Montel di Pergine Valsugana – via Marconi n. 4 entro il 21 giugno 2023 alle ore 12.00.

Chi fosse impossibilitato, può anche utilizzare la modalità di invio mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: amministrazione@pec.apsp-pergine.it.