Concorsi

Nuove assunzioni Ferrovie dello Stato: bando di concorso per operatori della sosta, basta il diploma

CI sono ancora due giorni di tempo per presentare domanda per una selezione passata sotto traccia ma che rappresenta una buonissima opportunità per i diplomati. Si tratta di un bando di concorso avviato da Ferrovie dello Stato finalizzato al reclutamento di Operatori della Sosta. Possono partecipare alla selezione coloro i quali sono in possesso almeno di diploma.

Lavoro part time

L’unica pecca, se proprio la si vuole trovare, è che il tipo di lavoro offerto è part time, ma si tratta comunque di un buon modo per entrare a far parte di un’azienda importante per beneficiare poi di sviluppi futuri.

La prima cosa da fare è verificare se si dispone dei requisiti necessari per far parte di questa selezione. La seconda cosa da fare è non perdere troppo tempo, considerato che la domanda scade il prossimo 25 giugno 2023.

I requisiti oltre il diploma

Il lavoro offerto da Ferrovie dello Stato ha come sede Genova. Per partecipare alla selezione bisogna rispondere ai seguenti requisiti: diploma, buone capacità nell’uso del pc e delle tecnologie. Dimestichezza con il pacchetto office, ma in particolar modo buona conoscenza dei meccanismi di funzionamento di outlook, excel e word. Questo perchè al personale assunto sarà richiesto di procedere con attività di registrazione e inserimento dati. Richiesta anche buona manualità nell’utilizzo degli attrezzi da lavoro per le attività di manutenzione e riparazione.

Come fare domanda

Se siete in possesso dei requisiti richiesti, a cominciare dal titolo di studio per proseguire con le capacità richieste, potete consultare l’offerta di lavoro al seguente link per provare a fare immediatamente domanda.