Nuovo concorso per addetti ambulanza: assunzione per 15 nuove risorse, inserimento in un programma formativo iniziale gratuito
Nuovo bando di concorso disponibile finalizzato all’assunzione di 15 Addetti Ambulanze. E’ già possibile presentare la domanda per via telematica. Online sono già disponibili i dettagli e le informazioni utili a presentare la propria candidatura.
Dove si verrà assunti
La selezione è avviata da parte di una struttura sanitaria privata che cerca personale nel territorio di Bologna. Per assumere il personale in questione, la struttura ha dato mandato all’Agenzia per il lavoro Umana di cercare con urgenza 15 candidati.
Chi presenterà la propria candidatura, parteciperà all’inserimento in un programma formativo iniziale gratuito. In questo modo sarà possibile garantire ai candidati di ottenere le qualifiche necessarie per svolgere la professione di autista soccorritore.
I requisiti richiesti
La prima cosa da verificare è se si dispone dei requisiti necessari per questo tipo di lavoro. L’azienda richiede questi requisiti: esperienza nel volontariato, buona capacità di gestione dello stress, patente di guida di tipo B, disponibilità a lavorare a tempo pieno su turni. E? importante infatti sapere fin da subito che il lavoro richiesto potrebbe rendere necessario essere disponibile durante i fine settimana e i giorni festivi.
Come presentare candidatura
Dopo il periodo formativo, il personale selezionato potrà firmare un contratto a tempo determinato della durata di un anno. A questo link potete trovare tutte le informazioni necessarie per presentare la vostra candidatura.