Concorso per 100 assunzioni addetti spazzamento e raccolta: bando AMA Roma 2023
Nuovo bando di concorso organizzato a Roma per il 2023, finalizzato all’assunzione di 100 apprendisti da impiegare come addetti spazzamento e raccolta rifiuti con l’ausilio di veicoli.
Bando per under 30
Il bando di concorso è stato pubblicato dall’Azienda AMA S.p.A. di Roma. Prima dell’assunzione, il concorso permetterà di formare una graduatoria grazie alla quale si potrà poi immettere in servizio 100 risorse under 30 con contratto di apprendistato professionalizzante. Alla fine sarà possibile ottenere il rilascio di una qualifica. Possono partecipare i diplomati entro il 13 luglio 2023. Nel bando ci sono tutte le info utili.
Il bando è stato emanato da AMA Roma spa.
La graduatoria sarà composta da 100 apprendisti addetti alle attività di spazzamento con l’ausilio di veicoli, raccolta e tutela del territorio.
La graduatoria sarà valida fino al 30 settembre 2023 e potrà essere impiegata anche per coprire altri eventuali posti vacanti utili per profili simili.
Le mansioni
Le assunzioni serviranno a ricercare professionisti addetti allo spazzamento (spazzino) e raccolta rifiuti con l’ausilio di veicoli.
Tra i requisiti specifici età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni, patente di guida di tipo “B”, in corso di validità, diploma. Non può candidarsi chi ha lavorato o ha fatto apprendistato per la stessa qualifica / inquadramento contrattuale oggetto dell’avviso.
I requisiti
Possono costituire requisiti preferenziali il possesso di patente di guida di tipo C, Carta di Qualificazione del Conducente (CQC), certificazione Ecdl, conoscenza della lingua inglese, residenza nel Comune di Roma/Provincia/Regione Lazio.
La selezione avverrà sulla base di una valutazione dei titoli. L’orario di lavoro è di 38 ore alla settimana distribuite su 6 giorni lavorativi e su turni diurni e notturni. Si potrà lavorare anche di domenica, su tutta Roma.
Come candidarsi
Ci si può candidare a questo indirizzo entro il 13 luglio 2023 ore 15.00.