Concorso per dieci autisti scuolabus per Istituti comprensivi: basta la terza media, link per presentare la domanda
Nuovo bando di concorso riservato all’assunzione di dieci autisti di scuolabus. Le assunzioni sono finalizzate a rinforzare il contingente di alcuni Istituti comprensivi. E’ già possibile presentare domanda di partecipazione per la procedura.
Lavoro nel Comune di Roma
Il bando di concorso è indetto da una azienda nel settore trasporti che ha assegnato l’incarico all’agenzia Direzione Lavoro Group, specializzata in servizi per le risorse umane. La procedura servirà a reclutare 10 autisti di scuolabus per Istituti Comprensivi nel Comune di Roma.
Chi verrà assunto, andrà a operare nelle zone di Castelluccia, Cesano, Cornelia, Della Vittoria, Foro Italico, Giustiniana, Grottarossa, La Storta, Labaro, Medaglie d’Oro, Ottavia, Pineto, Prima Porta, Primavalle, Santa Maria della Pietà, Santa Maria di Galeria, Tomba di Nerone, Tor di Quinto, Trionfale.
Basta la terza media
Per partecipare è sufficiente essere in possesso della terza media, considerato che il requisito minimo richiesto è l’assolvimento dell’obbligo scolastico.
Ci sono però altri requisiti, oltre il titolo di studio, strettamente connessi al tipo di impiego e di mansioni che poi si andranno a ricoprire. Uno di questi è naturalmente il possesso della patente D più CQC per persone. In fase di valutazione delle domande presentate, i candidati verranno anche selezionati in base alla loro capacità di dimostrare di essere in possesso di buona esperienza nel ruolo, e quindi di aver già svolto questo genere di mansioni in modo da essere in grado di padroneggiare i mezzi e di gestire il tipo di incarico che verrà assegnato.
Il contratto offerto
Il tipo di contratto previsto comprende la disponibilità part-time, considerato che il lavoro si volgerà sulla base di 30 ore settimanali. La proposta è sicuramente interessante, anche se inizialmente si potrà sottoscrivere unicamente un contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi. Ma ci sono buone prospettive future, considerato che è già messo in preventivo che si potrà trasformare poi il contratto in tempo indeterminato.
Come presentare domanda di partecipazione
Chi fosse interessato può presentare la propria candidatura mediante domanda di partecipazione collegandosi a questo link.