Concorsi

Concorso bidelli con terza media in Campania: ancora una settimana per candidarsi

Ancora una settimana abbondante, fin dopo ferragosto, per provare a presentare la propria candidatura e provare a conquistare uno dei posti a disposizione grazie al concorso per bidelli in Campania. L’opportunità è fornita a chi possiede almeno la licenza media da part del Conservatorio di Avellino.

Concorso indetto dal Conservatorio Cimarosa

Il bando è finalizzato all’assunzione mediante concorso riservato per coadiutori (bidelli), da assumere come personale ATA. Il Conservatorio di Musica “Domenico Cimarosa” di Avellino, in Campania, ha necessità prima dell’inizio del nuovo anno scolastico, di inserire nuove figure professionali in organico al fine di rinforzare il contingente di dipendenti in vista della ripresa delle lezioni. Per questo ha indetto questo nuovo concorso riservato a potenziali coadiutori (bidelli).

Basta la scuola dell’obbligo

Il concorso in questione, cui si può partecipare purchè in possesso del titolo di completamento di scuola dell’obbligo, consentirà di partecipare alla costituzione di una graduatoria d’istituto finalizzata alla realizzazione di una successiva procedura per eventuali assunzioni.

La scadenza per la domanda

Le domande sono ancora aperte, ma è bene affrettarsi perchè sono gli ultimi giorni disponibili per inviare la propria candidatura utile a partecipare alla procedura concorsuale. La scadenza individuata dal conservatorio per la presentazione delle domande è fissata per il 18 agosto 2023.

Come inviare la candidatura

Chi vedrà accettata la propria domanda di partecipazione, dovrà poi sottoporsi a una prova d’esame e alla valutazione dei titoli. Chi è interessato a iscriversi al concorso può fare riferimento alla piattaforma apposita predisposta per il concorso mediante portale per il reclutamento inPa raggiungibile a questo link.