Concorsi

Bando per 30 addetti mensa con terza media: assunzioni a Roma entro il 4 settembre, come inviare domanda

Disponibile una nuova selezione finalizzata all’assunzione di personale da inserire all’interno delle mense scolastiche. La selezione è operata da una azienda specializzata nel settore della ristorazione.

Assunzione di 30 addetti mensa

La necessità è quella di inserire in organico 30 addetti mensa per la preparazione e la distribuzione di pasti. La zona nella quale è necessario procedere all’assunzione è quella delle scuole di Roma situate nel III Municipio. Chi verrà assunto andrà a operare nelle aree di Aeroporto dell’Urbe, Bufalotta, Casal Boccone, Conca d’Oro, Fidene, Monte Sacro, Sacco Pastore, Serpentara, Settebagni, Tor San Giovanni, Tufello e Val Melaina.

Si può partecipare anche con la terza media, dal momento che il bando di concorso non mette in evidenza la necessità che i candidati siano in possesso di requisiti particolari. In tal senso non è nemmeno richiesta esperienza.

Come inviare la propria candidatura

Chi fosse interessato a prendere parte alla selezione, può inviare il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali entro il 4 settembre all’indirizzo preselezionetiburtino@regione.lazio.it. Affinchè siano ottimizzate le possibilità di successo nell’invio della candidatura, nel campo oggetto dell’email è consigliato indicare la posizione e il codice dell’annuncio “Addetto/a mensa – ID P105C10”.

La domanda di partecipazione alla selezione va completata allegando una copia fronte/retro di un documento di identità valido e il formato di autocandidatura, compilato e firmato.

Il processo di selezione dei 30 candidati da inserire all’interno delle mense scolastiche in vista del prossimo anno scolastico è gestito dal centro per l’impiego di Roma-Tiburtino. Le condizioni proposte sono un contratto di tirocinio con orario a tempo parziale orizzontale per un numero di ore Part-Time equivalente a 20 settimanali.