Concorsi

Cercasi con urgenza bidelli per asili e scuola dell’infanzia: link per presentare la domanda, assunzioni da settembre

Disponibili nuove assunzioni riservate al mondo della scuola grazie alla possibilità di presentare domanda per bidelli presso asili e scuola dell’infanzia. Le assunzioni riguardano la necessità urgente di assumere assistenti per il trasporto di bambini normodotati e disabili. Le mansioni richiedono anche la necessità di assumere addetti alle pulizie, per asili nido e scuole dell’infanzia in diversi Municipi di Roma.

I requisiti

Tra le caratteristiche che chi verrà assunto dovrà dimostrare di possedere, la capacità di supervisionare gli alunni durante i tragitti casa-scuola/scuola-casa. Inoltre, proprie delle capacità di un ruolo del genere, dovranno essere le capacità di svolgere compiti di bidellaggio e occuparsi della pulizia e sanificazione degli ambienti.

Per veder accettata la propria candidatura è necessario rispondere a una serie di requisiti. Uno di questi, è la necessità di essere in possesso di diploma o qualifica professionale, esperienza specifica e disponibilità part-time su turni dal lunedì al venerdì (almeno 15 ore settimanali).

La durata del contratto

In un primo momento verrà fatto firmare un contratto a tempo determinato per la durata di 4 mesi. L’inizio della collaborazione è prevista per settembre e si concluderà a fine anno 2023, quindi a dicembre in concomitanza con la chiusura delle scuole per le attività natalizie. Ma non è esclusa in corso d’opera l’estensione della collaborazione lavorativa, in caso di necessità, fino a giugno 2024.

Come presentare la propria candidatura

Chi volesse presentare la propria candidatura e reperire ulteriori informazioni può fare riferimento a questo link diretto.

L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.