Concorsi

Concorsi pubblici addetti mensa: nuove assunzioni Asl, ma serve la licenza media

Disponibili nuove assunzioni per essere assunti come addetti mensa ASL, ma serve almeno la licenza media come titolo di studio, requisito fondamentale per poter vedere accettata la propria candidatura. E’ già possibile presentare domanda di partecipazione alla selezione.

Le mansioni da ricoprire

Il personale è ricercato da una importante struttura sanitaria di Roma situata sulla Circonvallazione Gianicolense 87. Le assunzioni verranno infatti effettuate dall’ospedale San Camillo-Forlanini, che necessità di integrare il proprio personale in tempi brevi. Per questo è alla ricerca di nuovi addetti mensa che dovranno ricoprire le seguenti mansioni: preparazione e distribuzione pasti, rimozione di vassoi e carrelli, pulizia e riordino degli ambienti. Le mansioni andranno svolte sia in sala che in cucina.

Contratto e orari di lavoro

Oltre al requisito minimo del titolo di studio richiesto corrispondente alla licenza media, è richiesta anche esperienza nel ruolo. Una corsia preferenziale per l’assunzione potrà essere riservata a coloro i quali saranno in possesso dell’attestato HACCP.

Per quel che riguarda gli orari di lavoro, è richiesta disponibilità part-time dal lunedì alla domenica con turni nelle fasce orarie 07.30-9.30 e 12.00-14.00. In un primo momento a chi verrà assunto verrà riservato un contratto a tempo determinato, ma vista la necessità di personale da parte dell’ospedale, non si escludono successive proroghe con possibilità alla fine anche di ottenere un contratto a tempo indeterminato.

Come presentare domanda di partecipazione alla selezione

C’è tempo fino a fine anno per presentare la propria candidatura, che deve essere inviata rigorosamente online e facendo riferimento alla piattaforma appositamente costituita per l0ocasione.