Concorsi

Concorso per operatori ecologici e autisti con licenza media: domande entro il 24 settembre

Nuove opportunità lavorative per chi è in possesso anche solo della licenza media grazie alla necessità di nuove assunzioni da parte dell’ASA Tivoli. I posti di lavoro sono a tempo indeterminato e pieno e riguardano le mansioni di operatori ecologici Livello J, addetti alla raccolta, spazzamento, tutela e decoro del territorio e autisti raccoglitori con patente C e CQC per il servizio di raccolta differenziata livello 3B.

Le figure ricercate

Con il concorso si andranno a formare due graduatorie a scorrimento finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato e determinato, pieno o parziale, da utilizzare nei 3 anni successivi alla pubblicazione delle graduatorie finali.

Oltre ai requisiti generali, i requisiti specifici sono per il ruolo di operatore ecologico l’età non inferiore a 18 anni e non superiore a 41 anni.

Per il ruolo di autista età non inferiore a 18 anni e non superiore a 51 anni e il possesso della patente di guida “cat. C” o superiore in corso di validità e Certificato di Qualificazione del Conducente (CQC) in corso di validità.

Come presentare la propria candidatura

Il concorso prevede il superamento di una prova scritta, una orale e una pratica. Per partecipare bisogna inoltrare domanda di partecipazione entro il 24 settembre 2023 solo via web mediante piattaforma telematica, facendo riferimento a questa piattaforma registrandosi in base alle istruzioni riportate nell’avviso integrale.

Queste nuove assunzioni nel Lazio di operatori ecologici e autisti raccoglitori sono state ufficializzate dall’avviso pubblico indetto dall’Azienda Speciale Ambiente Tivoli (ASA Tivoli S.p.A.). In totale, servono 13 operatori e 3 autisti per inserimenti a tempo indeterminato e pieno. Per accedere alla procedura è sufficiente disporre di licenza media. Per presentare domanda di partecipazione c’è tempo fino al 24 settembre 2023.