Concorsi

Concorso operatori telefonici con licenza media: domande entro il 14 settembre 2023

Nuova opportunità lavorativa per chi ha difficoltà nel trovare occupazione anche in virtù del possesso del solo titolo di studio di licenza media. L’occasione è fornita da una società che opera nel campo delle telecomunicazioni. Le assunzioni riguarderanno 30 nuovi addetti al call center per la vendita di prodotti e servizi. I posti di lavoro si concentrano nella zona di Roma, nello specifico Cinecittà/Tuscolana.

Basta la licenza media

Per partecipare alla selezione è sufficiente essere in possesso anche solo della licenza media o del diploma. In aggiunta, nel corso della selezione rappresenterà elemento di considerazione una buona conoscenza dell’italiano e la disponibilità a lavorare full-time.

Il personale che verrà selezionato otterrà un contratto di collaborazione coordinata e continuativa. La retribuzione sarà commisurata al CCNL di categoria e opportunità di crescita. E’ già possibile presentare domanda di partecipazione alla selezione. Per candidarsi, è necessario inviare il proprio CV con autorizzazione dei dati personali.

La domanda di partecipazione

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata al 14 settembre. Il curriculum va inviato a preselezionecpicinecitta@regione.lazio.it, specificando nell’oggetto “Operatore telefonico – ID P291C06”.

Perchè la domanda sia ritenuta valida e presa in considerazione, è necessario allegare una copia valida del tuo documento di identità e il format di autocandidatura compilato e firmato (per scaricarlo, clicca qui). La selezione è gestita dal centro per l’impiego di Roma-Cinecittà. Chi desiderasse conoscere ulteriori dettagli, può consultare il seguente link.