Nuove assunzioni Ferrovie dello Stato: selezioni per operatori della sosta con diploma, domande entro il 17 settembre
Nuove assunzioni da parte di Ferrovie dello Stato, realizzate mediante agenzia terza sempre appartenente al Gruppo Ferrovie dello Stato. L’azienda ha necessità di reclutare nuovo personale per mansioni specifiche, e il titolo di studio richiesto è il diploma. Si tratta dunque di una buona opportunità per entrare a far parte di un importante gruppo a livello nazionale e ci si può giocare le proprie possibilità anche solo se in possesso di un titolo di studio di scuola superiore.
Le mansioni richieste
Le mansioni affidate al personale che verrà assunto saranno inerenti soprattutto l’assistenza della clientela all’interno dei parcheggi. Altri compiti riguarderanno la pulizia delle casse automatiche, il mantenimento in funzione degli impianti tecnologici, la manutenzione riguardante piccoli interventi di riparazione. Sarà necessario di tanto in tanto anche occuparsi della registrazione dei dati.
Le capacità necessarie
Come detto il titolo di studio richiesto è il diploma, ma allo stesso tempo, considerata la natura dei compiti richiesti, sarà importante dimostrare di essere in possesso di una buona conoscenza del Pc e del pacchetto Office. Inoltre, sarà necessario in fase di selezione del personale, dimostrare di essere in possesso di abilità manuali nell’utilizzo degli attrezzi da lavoro per le attività di ripristino, e capacità relazionali e di problem solving.
Come presentare la propria candidatura
Ci sono ancora alcuni giorni di tempo per presentare la propria domanda di partecipazione alla selezione, considerato che le candidature per partecipare al concorso devono essere presentate entro il 17 settembre 2023. Chi volesse integrare queste informazioni con altre più specifiche, può fare riferimento al seguente link dove ci sono anche tutte le indicazioni per presentare la propria candidatura online.