Supplenze Ata scuole regionali Sicilia: per il conferimento delle nomine non è prevista la presenza fisica degli aspiranti
E’ stata diramata una nota da parte della Regione Siciliana inerente il conferimento delle supplenze annuali. Per l’assegnazione di questi incarichi è prevista la firma di un contratto di lavoro a tempo determinato. Si riferisce a incarico per personale ATA delle scuole secondarie regionali valido per l’anno scolastico 2023/2024. Il riferimento è alla seconda convocazione.
Le modalità delle operazioni
Le operazioni si svolgeranno la prossima settimana. Avranno inizio da martedì 10 ottobre 2023 dalle ore 09:00 sino alle ore 14:00.
La nota specifica che si procederà in quell’occasione al conferimento delle nomine annuali con contratto di lavoro a tempo determinato per il personale Ata. Le operazioni riguarderanno il personale che fa parte delle graduatorie regionali per il triennio 2023/2024, da assegnare presso le scuole secondarie regionali:
- Liceo artistico regionale “Renato Guttuso” – Bagheria
- Liceo artistico regionale “L. e M. Cascio” – Enna
- Liceo artistico regionale “Raffaele Libertini” – Grammichele
- Liceo artistico regionale “don Gaspare Morello” – Mazara del Vallo
- Liceo regionale “C. M. Esposito” – Santo Stefano di Camastra
- Istituto regionale di istruzione secondaria superiore “F. Morvillo” – Catania
La presenza fisica dei candidati
Non è necessario essere presenti alle operazioni. Infatti la normativa non prevede che per assegnare le nomine si debba essere presenti fisicamente. La normativa prevede invece che i candidati debbano inviare entro e non oltre mercoledì 4 ottobre 2023 la propria disponibilità a ricevere l’incarico.
La modalità di accettazione è l’invio del modello allegato all’avviso. Gli aspiranti interessati devono anche essere reperibili telefonicamente nel giorno della convocazione.
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale.