Concorsi

Assunzioni all’Università come impiegati: basta il diploma, domanda entro l’11 ottobre

L’Università degli Studi della Campania ‘Luigi Vanvitelli’ ha annunciato quattro concorsi pubblici finalizzati all’assunzione di nuovo personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Queste opportunità di lavoro sono aperte sia a coloro che possiedono il diploma di scuola superiore che a laureati, e mirano a coprire sette posizioni in diverse aree professionali all’interno dell’istituzione accademica.

Scadenza per la presentazione della domanda

Se sei interessato a candidarti, hai tempo fino all’11 ottobre 2023 per presentare la tua domanda di ammissione. Nel frattempo, esamineremo i profili professionali ricercati, i relativi bandi da scaricare, i requisiti necessari e i passi da seguire per completare la tua candidatura. Raccogliere tutte le informazioni necessarie è fondamentale per partecipare con successo a queste selezioni competitive.

Requisiti

I requisiti generali per partecipare a questi concorsi includono:

  • Essere maggiorenni.
  • Avere la cittadinanza italiana o soddisfare i requisiti specificati nel bando di concorso.
  • Godere di idoneità fisica per l’impiego oggetto del concorso.
  • Non avere condanne penali, fatta eccezione per le sentenze di applicazione della pena su richiesta delle parti pronunciate fino al 5 aprile 2001 incluso e dei decreti penali di condanna, a meno che tali reati non siano incompatibili con l’assunzione, a insindacabile giudizio dell’Amministrazione.
  • Non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, né essere stati destituiti, licenziati o dichiarati decaduti dall’impiego presso la Pubblica Amministrazione.
  • Essere disponibili a raggiungere qualsiasi sede dislocata sul territorio provinciale in caso di assunzione.
  • Per i cittadini soggetti all’obbligo di leva, essere in posizione regolare nei confronti di tale obbligo.
  • Possedere un diploma di maturità o una laurea indicata nel bando.

Come presentare domanda

Per ulteriori dettagli sui concorsi e per scaricare i moduli di domanda, ti invitiamo a visitare il sito web ufficiale dell’Università degli Studi della Campania ‘Luigi Vanvitelli’, dove troverai tutte le informazioni necessarie per completare la tua candidatura con successo.

Queste opportunità di lavoro rappresentano un’occasione significativa per entrare a far parte di un’istituzione accademica di prestigio e contribuire attivamente al mondo dell’istruzione superiore.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.