Concorso per coadiutori Personale ATA: posti disponibili, domande entro il 18 ottobre, non serve il diploma
L’anno scolastico è iniziato ormai da un mese ma non mancano le nuove possibilità di lavoro riservate al personale ATA. Non si riferiscono alla scuola statale, ma ai concorsi riservati ai coadiutori – Area Prima. Nello specifico, il concorso in questione è stato indetto dal conservatorio di Musica “Francesco Cilea” di Reggio Calabria.
Graduatoria permanente di istituto
Possono partecipare alla selezione coloro che fanno parte del personale in servizio presso il Conservatorio. Grazie a questo concorso, si andrà a costituire una graduatoria permanente d’Istituto.
E’ già possibile presentare domanda di partecipazione, ma è necessario rispettare la scadenza per la presentazione dei termini prevista per il 18 ottobre 2023.
Assunzioni a tempo indeterminato
La formazione della graduatoria permanente d’Istituto in oggetto consente la partecipazione alla procedura per l’assunzione a tempo indeterminato entro i limiti dei posti assegnati dalla Direzione Generale per le Istituzioni della Formazione Superiore (AFAM) nell’ambito dei posti vacanti nella dotazione organica del Conservatorio di Musica “F. Cilea” di Reggio Calabria. Il profilo ricercato è quello di Coadiutore.
Il concorso è riservato al personale in servizio presso il Conservatorio di musica “F. Cilea” di Reggio Calabria con contratto a tempo determinato nel profilo professionale di “Coadiutore”. Altro requisito necessario è l’aver maturato alla data del 31.10.2023 almeno 24 mesi di servizio a tempo determinato anche non continuativi nel corrispondente profilo professionale nelle Istituzioni Afam.
I requisiti
Oltre ai requisiti generici comuni ai concorsi pubblici sul territorio italiano, è richiesto il possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado. La selezione è per soli titoli, valgono quelli indicati nell’Allegato B al bando. Il requisito dei 24 mesi di servizio può essere perfezionato entro il 31 ottobre 2023. Le domande possono essere presentate a mano i inviate a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: conservatoriocilea@pec.it.
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.