Bando Asl licenza media: assunzione di magazzinieri, domande entro il 27 ottobre 2023
Disponibile un nuovo bando Asl riservato a chi è in possesso del titolo di studio di licenza media. L’annuncio si riferisce alla necessità di procedere con l’assunzione di magazzinieri presso un’azienda ospedaliera. Le assunzioni verranno effettuate sula base di un nuovo avviso pubblico. Non si tratta di un concorso vero e proprio considerato che non sono previste prove, ma la selezione avverrà unicamente per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato di tre operatori tecnici specializzati – magazzino presso l’Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino).
Domande per via telematica
E’ possibile presentare la propria candidatura mediante invio online delle domande di partecipazione al bando. La procedura prevista infatti dovrà essere interamente telematica. Qualunque altra modalità utilizzata per l’invio delle domande non sarà ritenuta valida.
Qual è il termine per la presentazione delle istanze? Il termine è stato fissato a 15 giorni dalla data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Questa data non è perentoria, dal momento che è previsto che nel caso in cui questa scadenza dovesse coincidere con un giorno festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno successivo non festivo.
I requisiti specifici
Oltre ai requisiti generali comuni ai concorsi di questo tipo sul territorio nazionale (non ci sono limiti di età per partecipare alle selezioni indette dalle Pubbliche Amministrazioni), ci sono anche altri requisiti specifici.
Il primo è quello relativo al titolo di studio, che deve essere uguale o superiore al Diploma di Istruzione Secondaria di Primo Grado o il completamento dell’obbligo scolastico. Per quel che riguarda gli altri requisiti specifici, è necessario essere in possesso di esperienza professionale debitamente documentata nel ruolo di magazziniere, con almeno 4 mesi di attività logistica negli ultimi due anni, presso pubbliche amministrazioni o imprese private. L’esperienza deve essere documentata.
Qui potete leggere il bando completo per ottenere tutte le altre informazioni di cui potreste avere bisogno. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al prossimo 27 ottobre 2023.
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.