Concorso per educatore scolastico 2023: sette posti disponibili, domande entro il 24 ottobre
C’è ancora tempo fino al 24 ottobre per presentare la propria candidatura utile a provare a ottenere uno dei 7 posti disponibili per educatori nelle scuole in provincia di Barletta (Puglia). Per partecipare alla selezione è necessario essere in possesso della laurea. La presentazione delle domande è già possibile e proseguirà per ancora dieci giorni circa.
Le mansioni da svolgere
Nello specifico, l’offerta di lavoro per educatori è disponibile a San Ferdinando Di Puglia, in provincia di Barletta.
Tramite questa procedura di assunzioni, si procederà con la selezione di personale (7 le risorse necessarie al momento) con il compito di assistere persone diversamente abili all’interno di scuole per l’integrazione scolastica.
La qualifica da possedere
Per poter veder presa in considerazione la propria candidatura, è necessario rispondere alla qualifica Istat di riferimento di ‘Specialisti nell’educazione e nella formazione di soggetti diversamente abili’.
Oltre a questo, requisito base per poter ottenere il lavoro è essere in possesso della laurea in Scienze dell’educazione e formazione (L-19). Gli assunti dovranno poi spalmare la propria attività lavorativa su diversi turni. Chi verrà ritenuto meritevole di occupare uno dei sette posti a disposizione, firmerà un contratto a tempo determinato, con orario part time o full time a seconda delle specifiche esigenze.
Come inviare domanda di partecipazione
Come detto è già possibile presentare domanda di partecipazione alla selezione, anzi è bene non tardare perchè la finestra temporale individuata dalla commissione organizzatrice della selezione scade il prossimo 24 ottobre. Chi volesse inviare domanda di partecipazione alla selezione per le assunzioni di educatori nelle scuole in provincia di Barletta può presentare il proprio curriculum vitae completo di firma tramite mail all’indirizzo ido.canosa@regione.puglia.it.
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.