Concorsi

Concorso magazziniere Asl: basta la scuola dell’obbligo, domande entro il 27 ottobre 2023

Scade il prossimo 27 ottobre il bando di concorso riservato a candidati in possesso almeno della licenza media e finalizzato ad assumere magazzinieri presso la Asl di Orbassano (Torino). Il bando di concorso prevede selezioni per titoli e colloquio, dunque niente prove scritte o orali.

Come inviare la domanda

I vincitori del concorso firmeranno un contratto a tempo determinato. In tutto sono tre le risorse ricercate. L’inquadramento professionale sarà come operatore tecnico specializzato di magazzino e si andrà a lavorare nell’Azienda Ospedaliero-Universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino).

C’è ancora qualche giorno di tempo per presentare la propria candidatura, che avrà validità unicamente se presentata per via telematica come predisposto dalla commissione organizzatrice del concorso. Qualunque altra modalità adottata per l’invio della domanda renderà la stessa inaccettabile.

Termini e requisiti

Per essere considerate valide, le domande dovranno essere inviate anche entro 15 giorni dalla pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Fa eccezione il termine nel caso in cui la scadenza coincida con un giorno festivo. In questo caso il termine slitta al primo giorno successivo non festivo.

I requisiti generali non prevedono alcun limite di età, ma è necessario essere almeno in possesso di Diploma di Istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico e vantare un’esperienza professionale di almeno 4 mesi nell’ultimo biennio nell’ambito logistico come magazziniere presso pubbliche amministrazioni o imprese private.

Il bando

Per altri dettagli potete consultare in questa pagina il bando completo.