Assunzioni Ata pulizia nelle scuole: domande entro il 10 novembre, ecco i posti disponibili in ogni regione
Ci sono ancora tre giorni di tempo per presentare domanda di partecipazione al concorso utile per le assunzioni ATA ex Lsu. Il termine fissato dal ministero per la presentazione delle istanze di partecipazione è fissato alle 14 del 10 novembre. Con questa procedura assunzionale si perfeziona l’internalizzazione dei servizi di pulizia nelle scuole.
La domanda di partecipazione
Il requisito per poter partecipare al concorso è appartenere alla categoria dei lavoratori ex Lsu che hanno presentato domanda di partecipazione entro lo scorso 8 settembre. Possono partecipare anche coloro i quali hanno partecipato alle precedenti procedure ma sono risultati soprannumerari nella graduatoria provinciale per mancanza di posti disponibili, e che quindi non sono stati assunti.
Ora è necessario, per poter essere assunti, presentare domanda di inserimento nella graduatoria nazionale con il profilo di collaboratore scolastico. la procedura si concluderà entro l’1 dicembre.
I posti disponibili
Questi i posti disponibili:
Campania: Salerno 3
Emilia Romagna: Bologna 4, Forlì 8, Modena 20, Parma 17, Piacenza 1, Ravenna 22, Reggio nell’Emilia 13, Rimini 9
Lazio: Latina 12, Roma 259, Viterbo 1
Liguria: Genova 17, Imperia 19, Savona 2
Lombardia: Brescia 32, Cremona 4, Milano 26, Varese 6
Marche: Ancona 3, Ascoli Piceno 13, Macerata 4, Pesaro 11
Piemonte: Cuneo 14, Novara 2, Verbano-Cusio-Ossola 9
Sardegna: Nuoro 1, Oristano 5, Sassari 6
Toscana: Firenze 9, Pistoia 1, Siena 6
Umbria: Perugia 5
Veneto: Padova 1, Rovigo 4, Verona 14, Vicenza 7
Come si presenta la domanda
Chi è interessato a presentare domanda di partecipazione può fare riferimento alla modalità telematica disponibile sul sito InPA a questo link.
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti su scuola, concorsi e offerte di lavoro in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.